Orologi da Polso: i modelli più alla Moda per l’Estate 2018

L’accessorio più bello ed elegante sia per uomo che per donna rimarrà sempre l’orologio. Nato alla fine del XIX secolo principalmente come un accessorio prettamente femminile, perchè, all’epoca venivano utilizzati per gli uomini, gli orologi cosiddetti “da tasca”. Ancora oggi continua ad andare di moda dopo aver conquistato tutto il mondo.  I modelli uomo rimangono sempre molto fini ed eleganti, per uomini di gran stile ma sopratutto di gran classe, che non vogliono di certo passare inosservato. Indossando un accessorio affine alla personalità ed adatto per ogni occasione.

I modelli femminili, invece, ci si può sbizzarrire con i colori dei cinturini in pelle che possono variare nelle varie tonalità pastello come il rosa o l’azzurro o il verde. Oppure se si è alla ricerca di qualcosa di meno fantasioso ma di più elegante, non possono di certo mancare gli orologi con il cinturino d’acciaio.

Orologi da polso più belli in acciaio inox dell’estate 2018: Uomo

Breil: Tra i modelli da polso più belli non può di certo mancare quello della breil.  Il modello è “Breil Cronografo TW1429”. É un modello che di certo non passa per nulla inosservato, per il suo stile unico ed elegante tutto in acciaio inox con una forma della “cassa” di circa 47 mm e all’interno con un quadrante di colore blu. Inoltre, resiste anche all’acqua, per tutti gli amanti del nuoto è l’ideale. Si possono scegliere due varianti nel cinturino di colore argento o acciaio. Per chi vuole rimanere classico ma allo stesso tempo sportivo, questo è l’ideale!

Sector: Un altro modello molto accattivante è quello della “Sector No limits”. Questo modello ha un quadrante di colore nero e il cinturino è in acciaio come quello citato precedentemente. Svolge diverse funzioni oltre ai normali orogoli da polso funge anche da “data” e quindi da “calendario”. Può essere considerato un “orologio multifunzionale”.

Tommy Hilfliger: Infine, “Tommy Hilfliger 1790877 in acciaio inox” è di certo uno dei modelli che ed è adatto per qualsiasi situazione. Sia per una cena colloquiale di lavoro dove sono presenti persone importanti di un certo calibro e sia per chi invece vuole essere elegante tutti i giorni con uno stile molto gradevole per chi lo osserva.  Anche questo orologio come i precedenti si presenta in acciaio inox, con lancette molto grandi ed è impermeabile come gli altri citati in precedenza. Il colore della cassa è nero. Il nero non manca mai, non passa mai di moda.

Orologi da polso più belli in acciaio e in pelle dell’estate 2018: Donna

Aduemars Piguet: Un modello molto femminile ma sopratutto accattivante. La cassa è di forma “ellittica” , rifinita con carati e zaffiri in oro di 18 carati. Adatto per una donna elegante che allo stesso tempo vuole essere alla moda portando con sè un accessorio di vera classe e lusso. Di certo la linea “Millenary” è una linea per chi vuole essere sempre al top.

Versus Versace: Uno degli orologi donna più bello dal colore del cinturino e dalla cassa verde. Fine ed elegante. Il modello Kristenfot ha una cassa di un diametro di grandezza media di 34 mm rifinita con due teste di leoni parallele l’uno dall’altra e all’interno è presente la scritta “VERSUS” con quattro cristalli posti all’interno nelle ore 12-6-3-9! Sono amati da tutte le donne di tutto il mondo e di tutte le età per il suo stile che non passa mai di moda. Lo stile italiano rimane sempre tra i migliori nella scelta di accessori moda.

Swach Pinindescent Too: Per chi invece ama i glitter e i cinturini in pelle, questo è l’orologio ideale. Quadrante e cinturino sono dello stesso rosa pastello. Con una cassa non molto grande di circa 25 mm. É l’ideale per chi non vuole spendere una grossa somma di denaro ma vuole sempre stare al passo con i tempi e con la moda.

Consigli per gli acquisti

Per chi è alla moda ma allo stesso tempo non è dipendente perennemente dai cellulari o per chi invece, ama gli orologi perché sono simbolo di un’eleganza senza tempo. Per chi è rimasto all’antica e preferisce ancora controllare l’ora dal classico orologio. Infine per chi invece vuole dare di sè un’immagine seria. Rimane sia un’ottima idea regalo per chi decide di farsi un regalo o per chi invece, decide di dimostrare il proprio affetto verso la persona amata.

Orologi da Polso: i modelli più alla Moda per l’Estate 2018
Rate this post

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.