Orologi Daniel Wellington Unisex: i modelli unisex di maggior Successo

Per chi ha un look “esay” e preferisce portare con sé un accessorio “pratico” e alla “moda” gli orologi DW sono quelli adatti a te.  Ci sono molteplici modelli da poter scegliere dal prezzo accessibile a tutti. Anche per chi non vuole spendere molto ma vuole rimanere sempre a passo con i tempi.  Gli orologi DW danno la possibilità di cambiare il proprio cinturino ogni qualvolta si vuole senza spendere ulteriori soldi per un nuovo orologio.  Il modelli unisex variano dai classici cinturini in pelle fino a quelli in acciaio inox.

Con una cifra molto bassa dai € 20,00 ai € 40,00 ci si può sbizzarrire “cambiando il look” al proprio accessorio preferito. L’ideatore di questo famoso marchio rimase folgorato da un gentleman inglese che indossava questo tipo di orologio.  Sono orologi intramontabili e a dir poco senza tempo. Non passano mai inosservati per il loro stile semplice ed elegante sono adatti a qualsiasi occasione. Sia per la normale routine di tutti i giorni che per un evento più importante. Che sia una riunione di lavoro o una festa di famiglia o una semplice passeggiata tra amici. È sempre il top degli orologi per il suo prezzo piccolo e la sua forma che non passa mai di moda ma con il passare degli anni continuano a piacere sempre di più. Non c’è una determinata fascia di età perché sono oramai sul polso di tutti.  A maggior ragione per i modelli unisex che piacciono ancora di più. Basta con brillantini e glitter!

I modelli più belli unisex

Orologio Unisex modello DW00100148: É uno degli orologi unisex più richiesti sul mercato per il suo look semplice. Il cinturino è in tessuto di colore nero, molto classico per chi vuole essere alla moda senza eccedere agli eccessi. Le dimensioni della cassa sono di 40 mm, anche il colore del quadrante è nero. Cambia solo il colore della cassa che è di oro rosa, un colore che spicca molto sul nero!

Orologio Unisex modello DW00100243: A differenza del modello citato precedentemente, l’orologio presenta una cassa dalle dimensioni 28 mm, è molto più piccola rispetto al modello precedente per chi non ama gli orologi dalle grandi casse ma preferisce un look più fine, è l’ideale! Il cinturino è in pelle color marrone. Il colore della cassa è di argento, che risalta molto rispetto per il contrasto con il cinturino scuro. É un bel mix di colori caldi e freddi.

Orologio Unisex modello DW00100249: Questo modello si differenzia dai primi due modelli precedenti per il colore del cinturino e il materiale del cinturino. É un orologio monocolore, sia cinturino che cassa sono di colore bianco. Il colore della cassa è dorato, va molto in contrasto con il bianco. Le dimensioni della cassa sono simili a quello citato in precedenza. É ottimo per chi opta la semplicità e non osa con gli orologi. Tende ad avere un look semplice.

Orologio Unisex DW00100126: Appartenente alla linea low cost. L’orologio si presenta molto bene per chi ama la linea più classica. I colore di cinturino marrone scuro, la cassa grande di 40 mm circa, il colore interno della cassa nero. Rendono l’orologio unico nel suo genere. Per chi vuole essere elegante ma non troppo. É un classico sportivo da utilizzare nelle diverse occasioni o anche semplicemente tutti i giorni.

Orologio Unisex DW00100029: Uno dei modelli più belli e ricercati. Per chi ama il look sportivo è l’ideale. Dal colore del quadrante bianco e il cinturino multicolore, dal bel mix blu e rosso,lo rendono orologio unico! Adatto per chi preferisce un orologio semplice ma non troppo.

Orologio Unisex DW00100279: Per chi ama uno stile più elegante. Questo tipo di orologio è l’ideale! Dal cinturino blu di stoffa intercambiabile, per chi desidera cambiare il proprio look al proprio orologio senza spendere cifre stellari, è l’ideale! Resistente anche all’acqua. Adatto per chi ama il mare e vuole immergersi in acqua senza rischiare di rompere l’orologio! Per le persone che amano viaggiare e all’avventura è l’ideale ma anche per chi vuole essere alla moda ma allo stesso tempo “sportivo”.

Consigli per gli acquisti

Per chi è amante degli orologi ma non vuole spendere grosse cifre. Gli orologi DW sono il top! Sempre alla moda con una vasta gamma di modelli adatti alle esigenze di tutti.

Orologi Daniel Wellington Unisex: i modelli unisex di maggior Successo
Rate this post

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.