Orologi Zitto

Vuoi mettere al polso un orologio che sia ricco di colori, utili per esprimere le tue emozioni, perfetti da combinare per ogni look trendy che tu voglia sfoggiare? Questa è al vera essenza degli orologi Zitto, che cambiano le tue stagioni con stile e leggerezza dovuta al silicone anallergico scelto come materiale principale.

Quali caratteristiche deve avere un perfetto orologio estivo? Deve essere prima di tutto resistente all’acqua, proporre linee divertenti e colorate e avere uno stile casual. E tutto questo è alla base della collezione proposta da Zitto Watch.

Le caratteristiche degli orologi Zitto

Gli Zitto Watch sono una delle tante creazioni firmate da “Vai Milano”, che ha pensato e progettato un orologio che fosse collezionabile, facile da indossare e divertente da sfoggiare. Il tutto con un pizzico di stile e massima accessibilità a livello di costi. Tutto ha avuto inizio con la scelta del materiale, come la fibra elastica o il silicone, da sempre considerati come “poveri”, e reinterpretati per diventare un nuovo modo di fare “gioielli” e accessori fashion.

I modelli creati sono quindi realizzati interamente in silicone anallergico dotati di un effetto seta al tatto e un quadrante touch screen, con massima resistenza acquatica fino a una profondità di 100 mt. Per ogni versione proposta vengono garantite sia il modello Regular, con cassa da 44 mm, che il Mini, con cassa 36 mm. In questo modo ogni orologio di adatta a tutti, uomini, donne e bambini.

La collezione orologi Zitto basic

La collezione Zitto Basic è disponibile in numerose colorazioni. La particolarità è legata al suo quadrante LED: basta un lieve tocco e si illuminerà mostrando l’ora in modo originale. Porterai sempre con te un accessorio senza tempo e di grande tendenza. Per questo, oltre al periodo estivo, potrai divertirti a giocare con le colorazioni più fredde, così da rendere più fashion anche il tuo inverno.

E’ disponibile nei seguenti colori: giallo, bianco, arancione, rosso, blu, nero, rosa, grigio, viola e verde. Per la Zitto Glam invece potrai scegliere tra un marrone ambrato, verde tenue, viola scuro, rosso bordeaux. Infine la linea Zitto Sweet si pone in mezzo alle due sfumature con tonalità più tenui che spaziano dall’arancio al verde acqua.

Collezione di orologi Zitto Limited

Dai spazio a colore e fantasia con questa linea davvero incredibile che propone stampe sul cinturino, dai fiori agli accessori “Pet Friendly”. La particolarità di questa collezione Zitto Limited è proprio data dalle numerose stampe che la caratterizzano: ci sono cinturini con scritte, orologini disegnati, baci e disegnini romantici. Un modo perfetto per esprimere la tua energia e il tuo spirito ovunque tu sia.

Zitto orologi Squba

Squba è la collezione con un look vivace e scattante, realizzata in silicone anallergico con impermeabilità fino a 100 metri di profondità. La ghiera in rilievo si abbina con le cuciture in nylon, che donano un look dinamico in qualsiasi occasione. Abbina il colore che preferisci al tuo stato d’animo del momento.

Come si regola l’ora?

Per chi non ha avuto modo di provare mai un orologio Zitto potrebbe risultare complicato cambiare ora e data. Per leggerli basta premere una volta il centro del quadrante e la scritta apparirà velocemente. Mentre se premi una seconda volta apparirà il mese e giorno corrente.

Se vuoi impostare un nuovo orario non dovrai fare altro che premere il quadrante e non appena appare l’ora tieni premuto per pochi secondi il centro dello schermo. In questo modo potrai modificare l’ora e confermare facendo una piccola pressione per 3-4 secondi.

Lasciati conquistare dalla grande praticità di questi accessori fashion che sono belli, spiritosi e facili da usare.

Collezione di orologi Zitto Limited

Orologi da polso spiritosi, leggeri e divertenti, che attirano l’attenzione grazie alla loro forma e al design. Zitto, oltre a proporre orologi monocromatici e semplici, ha deciso di rendere ancora più accattivante questo accessorio fashion. Come? Puntato sulla collezione Limited che basa la sua grande fortuna sulle numerose stampe applicate al cinturino. Lo slogan che accompagna questa linea infatti è molto chiaro: “Be different”. E per farlo è bene puntare sull’originalità.

Si parte dalla versione nera a fiori colorati, per passare poi alla stampa di margherite e rose, per un vero inno ai fiori. Ma non è tutto: le stampe sul cinturino passano poi alla versione “Pet Friendly”, con pesci e farfalle, fino ai modelli più romantici con baci e scritte piene di amore e dediche speciali.

Collezione di orologi Zitto Basic

La collezione di orologi Zitto Basic è disponibile in 3 linee diverse: Basic, Glam, e Sweet. La loro particolarità è quella di offrire modelli nelle più variegate colorazioni. Ogni diverso giorno, in base al tuo outfit o al tuo umore potrai metterti al polso un accessorio di tendenza, realizzato in silicone morbido e resistente. Questa collezione è adatta per qualsiasi periodo dell’anno, ma trova massimo sfogo nel periodo estivo.

Le versioni Glam e Sweet permettono di sfruttare le colorazioni più “fredde” così da rendere l’inverno eccentrico e divertente.

Collezione di orologi da polso Zitto Squba

Gli orologi Zitto sono particolarmente amati per il loro funzionamento semplice e le colorazioni vivaci. Stampe, colori, luce vengono intrappolate nel suo cinturino che va a sostenere un quadrante di buone dimensioni che basterà toccare una sola volta per poter vedere l’orario del momento. Con una doppia pressione sullo schermo illuminato invece conoscerai la data del giorno corrente.

La linea Zitto Squba è l’apoteosi della semplicità: questa collezione propone orologi capaci di essere molto resistenti in termini di materiale usati (è infatti interamente costruito in silicone). Inoltre è capace di offrire totale impermeabilità all’acqua fino a 100 mt di profondità. La ghiera in rilievo e le cuciture in nylon, servono per garantire uno style dinamico che ti accompagnerà in qualsiasi momento mentre ti trovi al mare, o ti appresti a concederti un’immersione.